Bracci di misura portatili
Portable Measuring Arms
I bracci di misura portatili permettono di misurare direttamente in ambiente di produzione, dove più vantaggiosi ed efficaci sono i controlli orientati al miglioramento del processo. Niente lunghi tempi di installazione, funzionamento semplice e misure 3D sempre affidabili: i bracci articolati possono essere equipaggiati con sensori di varia lunghezza e teste di scansione per misurare anche aree di difficile accesso, sia in modo tattile che senza contatto.
L’eccellente rapporto prezzo-prestazioni di queste macchine di misura a coordinate portatili consente loro di trovare impiego in un gran numero di industrie.



ROMER Absolute Arm


Per la prima volta nel mondo dei bracci di misura portatili: il ROMER Absolute Arm presenta encoder assoluti ed è pertanto il primo braccio di misura che non richiede inizializzazioni prima della misura. Gli Encoder Assoluti semplificano il funzionamento: quando il braccio è acceso, è pronto per funzionare.


» leggi

ROMER Absolute Arm con scanner integrato


Digitalizzazione 3D, modellazione 3D, verifica della nube di punti, reverse engineering, prototipazione rapida o copiatura: questo sistema è uno strumento di misura eccezionale per un gran numero di applicazioni.


» leggi

ROMER Absolute Arm con scanner esterno


Il ROMER Absolute Arm con scanner esterno è stato progettato per essere abbinato allo scanner HP-L-20.8 ad alte prestazioni di Hexagon Metrology.


» leggi

ROMER Bike Measurement System


Il Sistema di Misura per Biciclette ROMER è un sistema di scansione 3D completamente portatile, sviluppato in Svizzera in stretta collaborazione con l’UCI (Union Cycliste Internationale) e il Laboratoire de Technologie des Composites et Polymères (LTC) all’Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL).


» leggi

ROMER Gear Measurement System


Per agevolare la misura di dentature, Hexagon Metrology ha combinato la CMM più portatile, il ROMER Absolute Arm, con QUINDOS, il software per l’analisi di geometrie speciali più efficiente sul mercato. Ora tutte le dentature cilindriche (interne, esterne, a denti dritti ed elicoidali), anche con parametri ignoti, possono essere misurate rapidamente e in un ambiente intuitivo.


» leggi

ROMER Multi Gage


La nuovissima CMM portatile ROMER, estremamente maneggevole, aumenta la vostra produttività di misura grazie a un design innovativo e alle esclusive caratteristiche ROMER, come il sistema di bilanciamento in tungsteno, il WiFi, i tastatori "plug & measure", e il software intuitivo "plug & play".


» leggi



Stampa Stampa